Converse Chuck Taylors Scontate Prezzo outlet online Saldi - Converse Official Site

Published In: scarpe converse saldi Created Date: 2017-11-24 Hits: 19 Comment: 0

Nel 1908, Marquis Mills Converse aprì la Converse Rubber Shoe Company a Malden Massachusetts producendo calzature per donna, uomo e bambino. 

Nel 1908, Marquis Mills Converse aprì la Converse Rubber Shoe Company a Malden Massachusetts producendo calzature per donna, uomo e bambino. Con il successo continuo e l'aumento delle vendite di Converse, la società ha continuato a crescere e nel 1917 ha presentato al mondo la scarpa da basket Converse All Star che conosciamo oggi.

Influenzato dalla star NBA Chuck Taylor che si lamentava di piedi doloranti quando praticava il suo sport, fu inventata la scarpa da basket in tela. Anche se questa scarpa è stata creata pensando al comfort piuttosto che allo stile, oggi l'attrattiva dei trainer Converse per sentirsi a proprio agio e offrire a chi la indossa con stile senza sforzo può forse aiutare a descrivere come è durato nel mercato delle calzature sportive di oggi.

Fluo Converse Chuck Taylor All Star Nero Ct Specialità Collo Imbottito Scarpe In Pelle

Le scarpe Converse sono ancora popolari e considerate una delle preferite del mondo della moda. Adornando i piedi di milioni di persone in tutto il mondo dal suo lancio nel 1917, è ancora la scelta numero uno per le celebrità e le persone comuni che hanno bisogno di moda facile.

Lo stile da basket delle scarpe Converse lo rende adattabile e immediatamente riconoscibile come il marchio Converse Al Stars. Si è senza dubbio spostato dai suoi primi anni in cui erano indossati solo da stelle dello sport come la leggendaria star dell'NBA Chuck Taylor.

Taylor ha deciso di andare contro la convenzione sportiva e ha indossato le scarpe fuori giocando a basket per un'intera stagione. Questo ha fatto reagire il mondo della moda di conseguenza lanciando la scarpa Converse Chuck Taylor All Star e facendola diventare una moda.

Nonostante la concorrenza di altre società, la scarpa ha continuato a crescere in popolarità e ha avuto nel corso dell'anno diversi soprannomi come Cons, Connies, Convics e Verses.

Conosciuto anche come The Chucks, le scarpe Converse hanno continuato a diventare iconiche con artisti del calibro di Keira Knightley e Naomi Watts che sventolavano la bandiera del marchio americano. Persone di tutte le età e tutti i background possono prendere parte all'azione in quanto è facilmente accessibile e prontamente disponibile nei rivenditori di tutto il mondo.

Reinventandosi costantemente con colori brillanti e stili come i tacchi alti, gli insegnanti di conversazione invitano ancora a milioni di consumatori in tutto il mondo. Lo stile di strada è il massimo, con la possibilità di vestire o vestire un abito semplice.

Stelle come Lilly Allen le hanno indossate sul red carpet, ma le scarpe Converse avranno sempre un posto nel guardaroba di ogni uomo per uno stile fresco, sofisticato e senza sforzo.

Link correlati​: Scarpe Converse Chuck Taylor All Star Bianche Nere Alte a Poco Prezzo Italia

Leave A Comment

Captcha