Outlet Scarpe da Uomo e Donna Converse, Scarpe Converse Online Sale Italia | Livraison Gratuite

Published In: scarpe converse saldi Created Date: 2018-06-06 Hits: 67 Comment: 0

È vero che alcuni paesi in tutto il mondo sono sinonimi di tendenze della moda. Francia e Italia hanno le loro griffe di alta gamma, il Regno Unito il loro amore patriottico per la bandiera e l'Australia il loro amore per i boardshorts e le camicie causali. 

È vero che alcuni paesi in tutto il mondo sono sinonimi di tendenze della moda. Francia e Italia hanno le loro griffe di alta gamma, il Regno Unito il loro amore patriottico per la bandiera e l'Australia il loro amore per i boardshorts e le camicie causali. L'America non è diversa Denim, t-shirt bianche e scarpe converse definiscono veramente lo spirito americano: ottenere e fare piuttosto che sedersi e guardare.

Scarpe Da Donna Bianco Leopardo Marrone Converse Chuck Taylor All Star Tela Top

Le scarpe Converse hanno fatto molta strada da quando le loro famigerate Chuck Taylor All-Stars, All-Stars, Converse All-Stars, "Chuck" o contro "hanno colpito le strade nei primi anni del 1900. Destinate ai giocatori di basket dell'epoca, queste gomme le scarpe di tela con le suole sono ormai diventate un'icona americana radicata in tutti gli aspetti della società: la strada, le scuole, i centri commerciali cittadini e persino il palazzo degli uffici.

La Converse Shoe Company è un classico esempio di come rimanere nel gioco. Mentre il design originale della scarpa era overshoes e scarpe stagionali, hanno visto la necessità di massimizzare il loro potenziale alzando il limite di vendita di scarpe vincolate dalle condizioni climatiche annuali, spostando i loro designer verso il sempre crescente circuito sportivo. Da qui il Chuck Taylor, una scarpa approvata dal giocatore di pallacanestro con lo stesso nome, entrò in gioco. La prima scarpa collegata al gioco per essere prodotta in serie, i primi progetti erano alte cime in toni terrosi evidenziate con finiture nere. I consumatori volevano di più tuttavia e alla fine anche il bianco e nero divenne disponibile e le stringhe monotone sono state sostituite con colori e motivi, raffiguranti le squadre di basket americane dell'epoca.

Durante il viaggio dell'evoluzione di Converse scarpe, e ancora attuale, la varietà limitata di colori e tessuti in cui le calzature sono fabbricate è diventata vasta. Esistono ora in low-top, high-top e al ginocchio non solo in tela, ma anche in denim, pelle, pelle scamosciata, vinile e canapa: con o senza lacci.

Nonostante una pausa di popolarità, Converse è riuscita a rimanere in produzione se non sotto il proprietario originale e il formato di gestione. Sono una scarpa che può essere indossata dai famosi: Kurt Cobain, Tom Morello, The Edge, Johnny Knoxville e Snoop Dog e neonati, bambini, adolescenti e adulti. Ciò testimonia non solo la loro alta qualità, ma anche la loro estrema flessibilità e comfort. Potrebbe anche essere dovuto al fatto che sono disponibili in una moltitudine di colori e disegni di stampa. Puoi ancora acquistarli in tinta unita: nero, bianco, rosso, blu, verde, giallo e rosa per esempio, ma non è raro vedere qualcuno che li indossa a strisce, pied de poule, segni di pace sportivi, vortici, personaggi dei cartoni animati, immagini di personaggi famosi o stampa leopardo. Non c'è da meravigliarsi se alcuni hanno iniziato a collezionarli mentre uno fa qualsiasi cosa con così tante scelte a portata di mano.

Le scarpe Converse hanno davvero superato la prova del tempo. Chi ha o possiede una coppia capisce cosa li rende così attraenti. Coloro che non hanno o no: fai un favore a te stesso, vai a comprarne un paio. Sarà l'inizio di una storia d'amore molto nuova e diversa.

Link correlati: Scarpe Converse Chuck Taylor All Star Bianche Nere Alte a Poco Prezzo Italia

Leave A Comment

Captcha